SERVIZI PER AZIENDE

Dal 1996, la tua concessionaria per veicoli commerciali a Milano

concessionari veicoli commerciali milanoG.P. CAR opera in una posizione di rilievo tra i concessionari di veicoli commerciali a Milano e provincia.
La realtà G.P. CAR è nata nel 1996 come concessionaria ufficiale Peugeot e ha servito, da allora, oltre 10 mila clienti. Per rispondere alle esigenze numerose e sempre più pressanti di aziende e professionisti che abbiano bisogno di veicoli commerciali, in concessionaria vengono proposti i migliori modelli e pacchetti di servizi in grado di garantire affidabilità e convenienza.
G.P. CAR è infatti un Professional Center Peugeot, cioè una concessionaria dello storico marchio francese che rispetta standard qualitativi sufficientemente elevati per operare nel settore B2B. La flotta commerciale Peugeot è pensata per dare sicurezza, e convenienza senza rinunciare al decoro e all'immagine aziendale.
I veicoli proposti da G.P. CAR montano di serie equipaggiamenti in grado di offrire comfort di guida ai passeggeri e facilitare la guida. Sono previsti infatti il climatizzatore, il ruotino di scorta, il kit Mani Libere Bluetooth (utile soprattutto ai professionisti che hanno necessità di comunicare telefonicamente anche quando guidano), il navigatore, i sensori di parcheggio e i fari fendinebbia. Per quanti desiderano un maggior livello di sicurezza per sé e per i propri dipendenti, i veicoli commerciali della Gamma Business prevedono il limitatore di velocità e almeno 4 airbag.
Su richiesta, la tecnologia Peugeot Connect consente inoltre una connessione immediata con un servizio di assistenza in situazioni di emergenza. G.P. CAR rappresenta una garanzia come Professional Center, testimoniata dal fatto che tutti i modelli hanno superato i test EuroNCAP ottenendo ben 5 stelle.

Veicoli commerciali sicuri e convenienti

G.P. CAR non è però solo sicurezza e comfort, ma fa parte dei concessionari di veicoli commerciali che a Milano offrono grande convenienza economica. I costi di manutenzione ordinaria e straordinaria possono essere contenuti e ottimizzati usufruendo di pacchetti pensati per gestire flotte di veicoli. I veicoli Peugeot hanno poi un basso impatto ambientale grazie alle loro emissioni contenute e questo consente di ottenere un notevole risparmio sulla tassazione (in particolare per quanto riguarda l'imposta sulla Società veicoli) e sui consumi. La concessionaria aiuta inoltre i suoi clienti a ottenere le migliori formule di finanziamento e a scegliere le più convenienti modalità attraverso cui usufruire dei veicoli.
Negli ultimi anni, per motivi fiscali, aziende e professionisti all'acquisto di un veicolo preferiscono il noleggio. Questa soluzione consente di possedere le vetture sollevando chi la usa da ogni onere relativo al possesso: dalle tasse alla manutenzione. G.P. CAR è la concessionaria per veicoli commerciali che a Milano consentedi noleggiare secondo formule pensate per la massima convenienza.


I PEUGEOT PROFESSIONAL CENTER

I Professional Center sono concessionari selezionati da Peugeot per la loro specializzazione nel mercato B2B, sono organizzati per fornire servizi esclusivi ai clienti azienda e ai professionisti. Per diventare Peugeot Professional Center, i Concessionari prescelti, oltre alle caratteristiche e agli standard qualitativi propri della rete Peugeot, devono rispondere a specifici requisiti richiesti dalla Casa. Essi sono in grado di offrire ai propri clienti un’ampia scelta di veicoli in pronta consegna, disponendo di uno stock di vetture e veicoli commerciali, di una zona espositiva ad hoc, dove è possibile trovare anche veicoli allestiti appartenenti alla più diffuse tipologie e di uno specialista B2B in grado di fornire consulenza ai clienti azienda.


LA GAMMA PEUGEOT PENSATA PER I PROFESSIONISTI

Con la Gamma Business, Peugeot ha creato una linea semplice che riassume i bisogni primari delle aziende in termini di comfort, sicurezza, immagine ed economia. Scegliere i veicoli della linea Business è fare la scelta giusta per la vostra flotta aziendale.

UNA GAMMA SEMPLICE, COERENTE ED EFFICACE

Dalla 207 alla 508 SW, la flotta Peugeot offre un allestimento che comprende di serie, su tutta la linea, il confort e la sicurezza indispensabili per:

• Garantire l’efficienza ed il benessere dei vostri dipendenti
• Valorizzare la vostra immagine di azienda responsabile
• Ridurre i costi di detenzione

Gli equipaggiamenti di serie su tutta la gamma Business sono:

• Climatizzatore automatico (1)
• Ruotino di scorta (2)
• Kit Mani Libere Bluetooth (3)
• WIP NAV (4)
• Pack Visibilità (5)  
• Fari fendinebbia  
• WIP Sound Sensori di parcheggio (6)  

(1) in opzione su 308, 308 SW. Su  iOn non disponibile. (2) non disponibile su 308, 308 SW, 508 e iOn. (3) non disponibile su iOn (4) in opzione su 308, 308 SW, 5008. su iOn non disponibile. (5) non disponibile su 308, 308 SW e iOn.  Pack Auto su 207 versione Allure di serie (6) 308 in opzione. Su iOn non disponibili.

Inoltre tutte le vetture della Gamma Business hanno di serie almeno quattro airbag, il regolatore/limitatore di velocità ed l’ ESP.

KIT Mani libere Bluetooth: Permette di effettuare in totale sicurezza chiamate, ascoltare e controllare il lettore MP3, mantenendo sempre le mani sul volante.   WIP NAV: Combina il sistema di navigazione integrato al 100% con le mappe d'Europa e informazioni sul traffico, Bluetooth ® vivavoce audio e contenuti multimediali.

LA TECNOLOGIA PEUGEOT CONNECT: La tecnologia Peugeot Connect inoltre, di serie sulla Gamma Business, garantisce il servizio di chiamata d’emergenza Peugeot Connect SOS localizzata, un servizio di assistenza locale 24h su 24h e 7 giorni su 7, senza abbonamento e senza la necessità di inserire una SIM card all'interno del veicolo.

LA SICUREZZA: Tutti i modelli hanno ottenuto 5 stelle nei test EuroNCAP. L’ADAC (Allgemeiner Deutscher Automobil-Club) nell’ultima indagine pubblicata, basata sull’analisi di 4,25 milioni di interventi meccanici effettuati nel 2010, conferma l’affidabilità dei modelli del Leone.


RENTING

IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ALL INCLUSIVE E SENZA PREOCCUPAZIONI

E' la soluzione ottimale per chi non ha l'esigenza di acquistare il veicolo ma desidera un'auto sempre perfetta e all'altezza della situazione. Oltre ai vantaggi generali del noleggio a lungo termine, Peugeot Renting offre altri importanti vantaggi:

• Un unico interlocutore di fiducia: la vostra concessionaria
• Un ufficio di professionisti che mette a vostra disposizione esperienza e consulenza
• Una gamma completa di vetture e veicoli commerciali
• L'assistenza e i servizi qualificati del Marchio Peugeot
• La possibilità di ottenere un preventivo immediato   Cos'è il noleggio a lungo termine?

E' una formula alternativa alla proprietà che prevede l'utilizzo del veicolo scelto dal Cliente, a fronte di un canone mensile fisso, il cui importo è determinato in base al veicolo scelto, alla durata del contratto, al chilometraggio e ai servizi richiesti. I vantaggi del noleggio a lungo termine:

• Nessun investimento finanziario iniziale
• Nessuna preoccupazione legata alla vendita del veicolo usato
• Certezza delle spese grazie al canone costante per l'intera durata del contratto
• Certezza di un parco veicoli sempre efficiente e costantemente ben mantenuto
• Certezza di pagare solo l'effettivo uso del veicolo

Con la formula Peugeot Renting potrai scegliere di abbinare Peugeot Dynamic Plus Dynamic Plus è un servizio studiato per tutti i professionisti che desiderano avere tutto sotto controllo. Questa soluzione offre servizi di garanzia e mobilità, copertura di tutti i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria (compresa la sostituzione dei pezzi usurati) servizi assicurativi con Antifurto con assicurazione Incendio e furto. Con Peugeot Renting e Dynamic Plus la gestione del parco auto diventa ancora più semplice con la certezza di avere un servizio all inclusive senza alcuna spesa aggiuntiva.


PRODOTTI FINANZIARI PEUGEOT

Tradizionale e attento, innovativo e dinamico, prudente e riflessivo. Qualunque sia la descrizione che ti rappresenta, con noi troverai la soluzione finanziaria che cerchi e che più risponde alle tue esigenze. Non esitare a scoprire i prodotti finanziari e tutte le possibilità di personalizzazione a tua disposizione. Peugeot Finance ti aiuta a trovare la formula migliore per acquistare la tua Peugeot, in piena sicurezza. E grazie alla grande flessibilità dei nostri prodotti finanziari, avrai tutta la libertà di cui hai bisogno.


IL COSTO TOTALE DI PROPRIETA’

Il costo totale di proprietà (TCO) include tutti i costi sostenuti per l'uso e la manutenzione ordinaria del veicolo, l’ assicurazione, le tasse, gli ammortamenti, ... Oltre al prezzo di acquisto del veicolo, il TCO gioca un ruolo fondamentale nel calcolo dei canoni di leasing o noleggio a lungo termine, per esempio:

• Quasi la metà del TCO è rappresentata dal deprezzamento del veicolo
• L'ammortamento è la differenza tra il prezzo pagato e il valore futuro del veicolo (valore residuo)

Valore residuo (RV) corrisponde al valore finale di un veicolo per una determinata età e chilometraggio. Per determinare il valore residuo è necessario prendere in considerazione molti parametri, tra i quali la qualità e l'affidabilità del prodotto, l'apparecchiatura del veicolo o l'immagine del marchio.

PEUGEOT E TCO

Tasse: La vasta gamma di veicoli Peugeot con basse emissioni di CO2 rappresenta un vantaggio evidente anche nel contenimento delle relative imposte, in particolare l'imposta sulla Società veicoli (TVS). Scoprite la nostra gamma di veicoli a basso impatto ambientale: 207 "99g" 107 "106g", 308 berlina "120 g" 407 "129 g" 3008 "130 g" o 5008 "135g".

Consumo: Durante la progettazione dei nostri veicoli, studiamo nei minimi dettagli i propulsori, le proprietà aerodinamiche, il peso complessivo e l’aderenza al suolo per ottimizzare il consumo di carburante che può rappresentare quasi il 15% del TCO. Il risultato: una gamma di veicoli dai bassi consumi di carburante, ad esempio 3,8 l/100 km per 207 1.6 HDi FAP 99g, ciclo misto.

Assicurazione: Per far valere ancora di piu’ la vostra  assicurazione, lavoriamo costantemente per mantenere alti gli Standard qualitativi con continui investimenti in Ricerca e Sviluppo: tenuta di strada eccezionale, struttura rinforzata per limitare i danni da impatto, un sistema di diffusione SOS (Peugeot Connect SOS) per richiedere aiuto in caso di incidenti e dei sistemi di protezione contro il furto al più alto livello.

Manutenzione: L'ottimizzazione del costo di manutenzione del veicolo è una prerogativa nella progettazione dei nostri veicoli. Offriamo pacchetti per ottimizzare i costi di manutenzione.